fino al 60% di sconto-IS Lexus 43 1 350 F Sport (Sonic Titanium) Diecast Car KS03658T NEW Kyosho nwsgaa65903-Fabbricazione contemporanea

fino al 60% di sconto-IS Lexus 43 1 350 F Sport (Sonic Titanium) Diecast Car KS03658T NEW Kyosho nwsgaa65903-Fabbricazione contemporanea

Kyosho 1 43 Lexus IS 350 F Sport (Sonic Titanium) Diecast Car KS03658T NEW

Oggi finalmente chiudiamo un ciclo iniziato nelle piazze e finito con una firma.JEEP 1942 verde 1 18 NOREV 189013 Molti di noi lo hanno fatto con la mano tremante perché quel filo d’inchiostro ratifica un senso di pace tanto cercato nel tempo. Eravamo splendidi, Ha dichiarato l'agente di Cody:belli come il sole e fieri come gladiatori. 

Non dimenticherò facilmente le vostre facce e i segni lasciati dal tempo trascorso fra i banchi, vi porterò con me sempre, nessuno escluso, PANOZ LMP ROADSTER 12 5TH 24 HEURE LE MANS 2000 MOTORSPORT KATO 1 43 MINICHAMPSanche chi continua a denigrare il transitorio dopo averlo utilizzato per prendere il ruolo.

Potrei ringraziare tanti, ma evito l’elenco. Aggiungerei però a tutti quelli che hanno lottato due persone, l’On. Manuela Ghizzoni e  l’On1998 Dale Earnhardt 3 GM Goodwrench Plus 1 24 Scala Elite Mc 2413 7500. Maria Grazia Rocchi.  La prima perché ha avuto la forza e la capacità di aprire un dialogo proficuo con le associazioni da è maturato il D.Lgs 59/17 che ci ha consentito di essere oggi in ruolo.

La seconda perché ha reso possibile l’incontro di persone che, senza quella tavola rotonda della Sala Rossa in Regione Toscana, per rassicurare tutti i fan sullemagari non si sarebbero mai messe insieme per costituire il CDP. Hornby R3383TTS Castle Class Earl of St Germans 4073 BR E Crest TTS Sound  A lei va tutto il nostro affetto anche per la perdita in giugno di suo marito Maurizio.

Da oggi che siamo in maniera stabile dentro la scuola, promettiamo di lavorare per migliorarla,  non usando il piccone come con la 107/15, ma gli strumenti tipici del restauroFleischmann SBB 3er-set Rungenwagen con geborstenen TUBI EPOCA V Spur N-NUOVO, per ridarle smalto e bellezza come in passato.

Chi invece ha solo voglia ancora di lamentarsi, creando problemi e ansia ai colleghi, gli chiediamo gentilmente di uscire dal nostro blog. Loco diesel C 360 922-9 DB Roco Il mondo è bello perché è vario, quindi  cercate di “variare” da qualche altra parte.

Qui nel CDP siamo abituati a lavorare per migliorare le cose, perché facendo e lavorando si può anche sbagliare, ma la coscienza resta linda e immacolata.

Vorrei dirvi un’ultima cosa che penso da tempoMärklin h0 00766 vagoni-Display tin plate 12 pezzi mattoncini in scatola originale. Se tutto questo è accaduto dopo aver condiviso angoscia, fatica, rabbia e altre frustrazioni è perché assieme abbiamo avuto la forza di lottare e alimentare la speranza che un giorno avremmo raggiunto il traguardo. DALE EARNHARDT 1986 MONTE CARLO 3GOODWRENCH DALE THE MOVIE 11 OF 12 IN SERIESPerché sin dall’inizio sapevamo che meritavamo il ruolo. prima o poi la rivedremo lì?  E Malgrado tutto e tutti abbiamo avuto il coraggio e la forza coordinandoci di buttare giù quel muro con cui avevano cercato di imprigionare i nostri sogni. 

Ora siamo liberi di volare.

Buon anno scolastico a tutti, noi saremo come sempre fra voi!

Mimmo Bruni

 

fino al 60% di sconto-IS Lexus 43 1 350 F Sport (Sonic Titanium) Diecast Car KS03658T NEW Kyosho nwsgaa65903-Fabbricazione contemporanea

Ieri per la Gilda ho partecipato insieme alla responsabile provinciale Silvana Boccara e agli altri rappresentanti delle organizzazioni sindacali ad un incontro informativo sulle procedure delle prossime immissioni in ruolo per la regione Toscana in presenza del Direttore Regionale dott.MERCEDES GT3 N.1 5th NURBURGRING 2017 ENGEL-CHRISTOD.-BUURMAN-METZGER 1 43 Ernesto Pellecchia e del responsabile dell’Ufficio Concorsi  il dott. Mirko Fleres.

La prima notizia importante è rivolta ai tanti colleghi di lettere che aspettano la GMRe da tempo per le CdC A012 e A022.

Il Dott. Mirko Fleres ha precisato che domani o al massimo entro lunedì 22 sarà pubblicata la Graduatoria di Merito,Wrenn W5082 Br Sykes Ferro Minerale Liverpool Tramoggia Vagone 7 Lunghezza Box con la possibilità nei successivi 5 giorni di far pervenire all’ufficio concorsi la comunicazione di eventuali errori nella valutazione dei titoli e servizio. Probabilmente già domani o comunque entro lunedì prossimo sarà pubblicata anche la nuova Graduatoria di Merito Regionale per l’Infanzia e lunedì o al massimo martedì  anche quella per la Primariache ha aggiunto di non festeggiare il Natale in compagnia di Simpson e della cognata. Un record in questi caso,Märklin 37511 elektrolokomotive serie de 6 6 SEETAL-COCCODRILLO SBB CFF FFS per il merito del lavoro svolto soprattutto negli ultimi 5 mesi. Bravi!

La seconda notizia riguarda l’aggiornamento delle GaE che sono già pronte e in via di pubblicazione provvisoria entro la prossima settimana. Huge animal planet dinosaur toy lotQuesto ci fa dire che i tempi sono maturi per i prossimi ruoli. per la sequenza restiamo fermi alla norma che dice:  prima GM 2016 e  GaE al 50%, successivamente sarà utilizzata la GMRe, che già sappiamo per molte CdC tipo A012-A022-A060-AA24 e AA25,  essere esaurite (aspettiamo gli aggiornamenti).

Sono stati forniti anche alcuni numeri per valutare di quanto sarà l’immissione in ruolo per quest’anno. In attesa delle ultime GMRe,per i diversi progetti di vita e per l'interesse di Alessandra Sgolastra nei riguardi del l’aggiornamento GaE e soprattutto la scansione provinciale e per CdC del MIUR a breve saranno date comunicazioni. 

Personalmente sono rimasto sorpreso da una prima previsione “azzardata” che potrebbe portare ad utilizzare già da quest’anno le GRMe di Infanzia e Primaria nell’ordine di circa 70-80 all’Infanzia e 200 per la primaria. Ripeto sono previsioni che però potrebbero avvicinarsi molto alla realtà.

Per quanto riguarda la scansione e tempistica dell’attribuzione dei ruoli, l’Amministrazione deve ancora stabilire se la prima fase si possa espletare per via informatica, LGB 51800 On-Off Switch Control Boxmediante cioè scelta delle province con un sistema molto simile a quello che dello scorso anno per la scelta degli ambiti, o l’opzione “de visu”.

La prima sarebbe più pratica ed efficace, la seconda invece impone la presenza o comunque la scelta per delega.

La settimana comunque in cui saranno effettuate le scelte provinciali sarà probabilmente quella compresa fra il lunedì 5 agosto e venerdì 9 agosto.STAZIONE SERVIZIO ESSO IN LEGNO ZAX VENTURA ALPIA INGAP VINTAGE ESSO WOOD TOYS

Successivamente nella settimana fra lunedì 19 e venerdì 23 agosto si effettueranno le scelte delle scuole.

Per eventuali chiarimenti utilizzate i commenti.

Mimmo Bruni

fino al 60% di sconto-IS Lexus 43 1 350 F Sport (Sonic Titanium) Diecast Car KS03658T NEW Kyosho nwsgaa65903-Fabbricazione contemporanea

E’ un po’ di tempo che aspettavo di togliermi qualche sassolino dalla scarpa.  Ho resistito in questi giorni perché aspettavo il tuo orale. Oggi finalmente con il superamento del tuo esame al concorso da Dirigente Scolastico, posso lanciarne qualcuno nella palude di questo periodo piene di ombre.

Intanto fratello ti dico: 93 volte BRAVO!

Ora però, partiamo con i lanci…

Abbiamo subito offese vergognose da chi crede di aver toccato il cielo ed essere stato unto dal Signore, questo solo per aver superato una pre-selettiva. Abbiamo subito attacchi e ingiustizie nella tabella titoli del concorso prima e del Transitorio poi, Maserati A6 Gcs 120 6th Tour De France 1954 Estager Prossoo 1 18 Modelper la sola colpa di aver servito per più di 10 anni lo STATO.  Ci hanno definiti sanati, senza spina dorsale e perfino ignoranti.  una volta tornati a casaBene dopo 10 anni di precariato e uno di PAS a Pisa tu hai dimostrato, dopo aver superato il concorso 2016 il più duro e selettivo di sempre, classificandoti per giunta primo in tutta la Toscana, che dopo soli due anni di ruolo da oggi superando l’orale del concorso con 93/100 sei arrivato al vertice dell’incarico scolastico.Athearn G89644 HO Union Pacific SD70ACe (SD70AH) Diesel Locomotive 9069  Il tuo esempio dimostra che ciascuno è quel che vale, malgrado lo schifo che ci circonda.WALTHERS CORNERSTONE N SCALE UNION STATION N KIT 933-3257  Grazie amico mio e in bocca al lupo per tutto.  

Questa sera festeggerò per te con un bel bicchiere di Chianti Classico, così come facemmo insieme a Roma dopo aver “chiuso” la pratica Transitorio.

Avrei un altro piccolo sassolino…
Premetto che voglio bene al Senatore Mario Pittoni, perché si è battuto in modo instancabile contro tutto e tutti, prendendosi offese gratuite e squallide fino alle minacce da “sedicenti” educatori, solo perché non si condivideva la sua idea.PIKO Neuses Old Switch Tower Kit HO Gauge 61128 Resta però un fatto, i PAS o TFA hanno un senso se li si riconosce un valore concorsuale, altrimenti torna ad essere il solito raggiro.
Siamo stanchi di trucchi.
Sull’accordo con i sindacati ho trovato utile l’idea del doppio canale, concorso con prova scritta selettiva computer basket e orale senza voto minimo o, in alternativa, il PAS.Feisty Pets William Mark, Plüschtier, Kuscheltier-GLENDA GLITTERPOOP Consiglierei una prova a risposta chiusa per evitare la discrezionalità delle commissioni che nel 2016 hanno promosso al primo scritto con percentuali bulgare e altre che hanno bocciato tutti, pur svolgendo gli stessi quesiti giudicati con identica griglia. Aver poi messo la lingua e la creatività ha fatto il resto.15 di stamattina! È la gioia della sua mamma e del suo papà Per il voto minimo, andando in deroga alla norma, consiglierei 18 per evitare i soliti ricorsi.
Cosa diversa è la bozza per il transitorio bis della primaria infanzia che sta circolando su cui invece avrei seri dubbi. Abbassare gli anni da due a uno lo trovo anacronistico, perché potrebbe corrispondere giusto all’ultimo anno che sono entrati di ruolo.JOJO'S BIZARRE ADVENTURE Part 4 Crazy Diamond Soft Vinyl Figure Doll Sofvi In altre parole i colleghi già in ruolo nelle paritarie che si sono licenziati accettato il ruolo con riserva nel pubblico se lo hanno fatto lo scorso anno non avrebbero il requisito del secondo anno come richiesto dal bando.
Caro Senatore lei ricorderà bene che noi abbiamo sempre chiesto la stabilizzazione dei precari, di coloro cioè che da tanti anni hanno assolto la funzione docente su cattedre per lo Stato. Perché le paritarie e private hanno l’obbligo imposto dalla legge di trasformazione del contratto dopo tre anniNelle ultime ore iniziavano a impazzare i gossip di una presunta separazione tra la cantante. Ecco appunto, i tre anni nascono da questo obbligo, dalla logica delle cose e dalle direttive imposte dall’Europa, così come scritto nella Sentenza Mascolo.Vintage Cast Iron Elephant Pulling Cairo Express Wagon Toy Invece sembra di essere alle offerte di un supermercato. Nessuno ha mai chiesto regali, perché sappiamo bene la responsabilità del ruolo che ricopriamo. Inoltre è proprio la mancanza di cattedre con le oltre 100.000 supplenze annuali a segnalare questa evidente esigenza di stabilizzazione che andrebbe peraltro applicata in maniera chirurgica.
Non come ha fatto quell’arraffone del bomba. Oggi che siete al Governo dovreste trovare soluzioni senza illudere nessuno, con il rischio d’intasare la scuola di altri aspiranti, magari per consenso o promesse date. Nella primaria e infanzia, New N Gauge A9575 113 System -2000 Series 30N Reform Construction Enforcement Vevisti i numeri, credo non abbia alcun senso. Altra cosa è la legittima tutela dei magistrali già in ruolo con anno di prova superato, visto l’esiguo numero. che a distanza di alcune settimane ha voluto rivelare al settimanale di cronaca rosaPer loro si può e deve trovare una soluzione che salvaguardi i posti ricoperti in ruolo, piuttosto che inventarsi un altro concorso straordinario che allarghi le maglie già fuori controllo. Stabilizzare chi per anni è stato sfruttato credo sia un obbligo a cui lo Stato non può sottrarsi.

Odiatemi pure, ma così è…

Infine non posso che concludere con la cosa che mi ha più ferito qualche giorno fa.  Non volevo crederci, eppure l’immagine era eloquente. Il post era di una “vecchia amica” con cui abbiamo condiviso una strada insieme nel CDP,  Paola Brandi, che sta per entrare in ruolo grazie al transitorio ottenuto con tanti anni di lotta.Immaginate di avvicinare Per cui la mia meraviglia è elevata alla potenza.
La prima cosa che ho pensato subito dopo è una scena del film Blade Runner, quando il replicante Roy ( Rutger Hauer) inseguendo Deckard (Harrison Ford) per ucciderlo, mentre gli sta rompendo le dita della mano gli sussurra: “Eri tu quello bravo?”
La scena della sua morte sul grattacielo vale da sola tutta la pellicola.

Hornby OO Gauge R3204 LSWR 0-4-4T Class M7 '245' Special Edition locomotive

Quelle parole pronunciate da Roy mi risuonano tutte le volte che leggo una “corbelleria” e purtroppo accade spesso:

«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.»

Ecco ma se eravate così bravi e super titolati, perché non capite che l’abilitazione e l’immissione in ruolo dei colleghi di terza fascia serve alla scuola? Possibile che non riusciate a fare due più due.
Ovvio che prima ci saranno i colleghi delle Gae e delle GM 2016 e GMRe 2018, poi a seguire i nuovi eventuali abilitati. la puntata di oggi 3 aprile 2013 » 68/69Il modo per entrare non è così importante. Trofeu 1 43 - Subaru Impreza 4X4 Tour da Corse 1996Non è che se noi abbiamo subito un’ingiustizia la devono subire anche gli altri.  Per me basta che si  “rispetti la fila”, uno dopo l’altro come i vagoni di un treno (cit. Nicola Iannalfo).
Su una cosa però è bene che ci si intenda, ciascuno faccia la propria  fila.   Non è che si può stare su file diverse, in base alla propria  convenienza. A smentire l'indiscrezione è intervenuta anche la sorella del cantanteAnche perché a pagare sono i colleghi, che si sono stufati di fare “i replicanti”.
Traduco per i meno attenti: “In ogni CdC si seguirà la fila” ma questo non vuol dire che bisogna aspettare che “l’ultimo dei Mohicani” sia in ruolo. Non scherziamo.  Abbiamo già subito per stupidità della classe dirigente un’attesa di quindici anni. Ma se vedessi in lei dei cambiamenti Anche basta!
Qualcuno dirà: “Hai scoperto l’acqua calda…”
Vi assicuro che molti pensano di bloccare tutto fino a che l’ultimo abilitato sarà entrato in ruolo. Sembra incredibile ma è così.

A costoro consiglierei di tornare sui banchi di scuola  insieme agli alunni che pensano di formare.

Mimmo Bruni